Daria Michailovna Varinskaya, nata vicino al Mar Bianco, ad Arcangelo in Russia, è un’attrice, modella e reporter di talento con una laurea in giurisprudenza conseguita in Federazione Russa.
È madre di una figlia di quasi 12 anni, nata nel nord Italia, e aspira a farla diventare un’atleta agonistica.
Dopo aver debuttato negli anni ’90 come cantante, modella e attrice, Daria si è affermata nel mondo internazionale a partire dal 2000. Come DJ Dary Sky, ha collaborato con troupe televisive in varie regioni e paesi, e ha partecipato a spedizioni estreme in collaborazione con BBC, National Geographic e ha vissuto avventure in alcuni dei programmi televisivi più insoliti.
Oltre ad essere un’icona sexy dell’industria cinematografica, Daria è una musicista Soprano Style Jazz Pop, cantautrice, produttrice musicale Soul dance e atleta di sport come l’equitazione e gli sport acquatici.
La sua musica è stata scelta per le colonne sonore di molti film e presto parteciperà a progetti archeologici e documentari nello Stato della Città del Vaticano.
Nel 2024, i film “Il Taxista” e “Guance Rosse” saranno trasmessi su Radio 104 e discussi al “Caffè degli Artisti”. Come DJ e produttrice, Daria ha venduto milioni di Beat e ha vinto l’Hit Parade of Music nella Russian Stereophonic Radio Race nel 1996.
Attualmente vive a Roma, collaborando con “il Salotto di Celebrità” e Motorissima, e continua il suo impegno nella beneficenza, supportando la Croce Rossa Italiana e partecipando a missioni umanitarie all’estero.
Ha lavorato con Unità cinofile in situazioni di emergenza e si dedica alla donazione di sangue e al sostegno delle forze dell’ordine per la protezione pubblica.
Daria condividerà queste esperienze nelle sue future apparizioni e interviste.