La notizia che finora non è mai stata rivelata:
La bellissima fotomodella Grazia Elena Mannina alias Lady Grace, conosciuta in tutto il mondo attraverso Instagram, ha confessato di essere stata scelta come protagonista del cortometraggio che verrà girato a Novara, intitolato, “L’Imperfezione dell’Amore”.
Stiamo tutti attendendo con ansia il 16 ed il 17 Novembre per saperne di più.
Con il suo grande bagliore e la semplicità di una bambina pura e candida, Lady Grace sfolgora con il suo incanto e la sua classe intellettuale nel lavoro all’interno di Mediaset.
Una Galliatese non comune, è in grado di creare fruttuose relazioni professionali, con eccellenti abilità organizzative e un’impeccabile etica lavorativa.
Ragazza decisamente talentuosa, con la passione per i cosplayer, riesce a immedesimarsi in ogni personaggio dei fumetti
Si presentò all’interno dell’Ariston con una corona argentata che la distingueva fra tutte.
La sicurezza in se stessa, la sua determinazione e il suo fascino riflettevano in ogni salone. Fotografi e giornalisti non si sono fatti sfuggire l’occasione.
Insomma, questa Grace è un vero talento e in molti la considerano un esempio da seguire, dimostrando che il duro lavoro ripaga sempre.
Ha costantemente creduto in se stessa dichiarando che: l’unica via per ottenere l’impossibile è pensare che sia possibile, poi aggiunse: «Ciò che la mente umana è in grado di concepire e credere, può anche realizzarlo. Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te!»
Segui Lady Grace