Ottobre 2014
 in occasione del Salon International di Londra , la redazione del Gran Galà Magazine si è resa partecipe di alcuni significativi interventi sul tema, “mode e tendenze dagli anni ’80 ad oggi”.                                 

Per la moda Tunde Stift, conduttrice del programma , Planet Moda, la quale e’ rimasta piacevolmente sorpresa dalle splendide acconciature viste in pedana oltre che dalle molteplici novita’ sul mondo dell’hair stilyst , una in particolare pero’ e’ stata il fatto di accostare linee e colori a secondo del tipo di personalita’, in moda da creare un’identita’ davvero unica e particolare.Finalmente dunque una citta’ dove ognuno e’ libero di esprimere la propria personalita’senza essere giudicato dai vari stereotipi .Una citta’ dove ti e’ permesso…OSARE.

Per il settore musicale Nicola Brignoccolo, DJ e profondo conoscitore degli stili musicali, ha dichiarato:
c’è senza dubbio un grande ritorno delle tonalità e dei suoni anni ’70 e 80,con dinamiche e qualità tutte in chiave moderna.

page_48 page_49

Per Hairstyle il Dr. Vittorio Vecchioli ha confermato che la moda della prossima stagione sarà caratterizzata da una forte evoluzione di colori che vanno dal biondissimo al rame, fino a riproporre tecniche di colorazione come quelle de maculato.Linee anni ’70 e 80, con frange cortissime messe in risalto da interessanti azzardi di colore sono state proposte da stilisti storici del calibro di Tony & Guy e Vidal Sassoon.

Un radio show in diretta dall’Exel condotto da David Romano per Radio Linea il quale ha dichiarato: “Un’esperienza entusiasmante dal punto di vista comunicativo dove uno scenario non solo stilistico per quanto riguarda la moda capelli
mondiale, ma anche influenze culturali attinte dalla capitale Britannica.”

“La parte migliore dell’anno scolastico” e’ invece quanto e’ stato dichiarato dai giovani aspiranti parrucchieri dell’istituto professionale Ial di Falconara capitanati dal Prof. Emanuel Vecchioli e Silvia Piersimoni che per la prima volta li ha visti partecipare ad un evento cosi’ inportante in ambito internazionale.

Redazione Gran Galà Magazine Web

 

A proposito dell'autore

Gran Gala' Magazine