Sabato 17 dicembre, al Tartaruga Disco Club di Macerata, si terrà il primo school party della stagione invernale 2016/17 organizzato dallo staff Euphoria Eventi e dall’I.I.S. Matteo Ricci di Macerata, in collaborazione con gli staff Moove Events ed Helectra Events.

preziosi-3

 

 

preziosi2016_4

Amedeo Preziosi.

Ospite della serata sarà la nuova star del web, il milanese Amedeo Preziosi, che dal 2014 sta riscuotendo moltissimo successo su Facebook grazie ai video divertenti che pubblica sulla sua pagina. I video sono tratti dalla sua vita quotidiana e dal mondo scolastico. Preziosi è seguito da oltre 700.000 persone sui social, attirando a sé soprattutto la comunità adolescenziale. Tra i video ricordiamo i “cori” e il “Fumagalli” che sono diventati dei tormentoni virali.

Delirio a Natale” sarà un evento con tantissime sorprese tutte da scoprire: il locale verrà allestito a tema natalizio, mettendo a disposizione gadgets in omaggio, animazione curata dallo staff Shake Up e per la prima volta spettacoli di magia allo scopo di farvi vivere una notte magica e indimenticabile. Inoltre, da quest’anno al Tartaruga parte il servizio “ristorazione“, che darà la possibilità di mangiare nel locale durante il pre-serata. Questo progetto partirà proprio dal 17 dicembre, dove sarà possibile cenare con il guest, accompagnati da un sottofondo deep house.

Il Tartaruga Disco Club metterà a disposizione due sale per assecondare i gusti musicali di tutti:

  • nella sala principale si inizierà con l’r&b, per proseguire con la future house e la melbourne bounce. In consolle, tra i tanti dj che si alterneranno durante la serata, ricordiamo Daedalus dj, volto noto nelle serate dello staff Euphoria;
  • per gli amanti dei ritmi latini, la seconda sala sarà animata dallo staff Shake Up a ritmo di urban latino, reggaeton, balli di gruppo e musica commerciale.

Inoltre, il Gran Galà Magazine sara’ presente tramite i nostri inviati per un’intervista esclusiva ad Amedeo Preziosi.

Per ulteriori informazioni riguardo alla serata potete visitare la Pagina Facebook di Euphoria o quella dell’Evento. 

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.