Sabato 12 marzo 2016, lo SKY CLUB sarà la location dell’evento “PROM – A DREAM NIGHT“, creato dagli studenti dell’istituto superiore A. Eintein – A. Nebbia di Loreto, in collaborazione con lo Staff EUPHORIAeventi, conosciuto ormai da oltre due anni per i suoi contributi all’interno degli ambiti delle discoteche e in particolar modo dello Sky Club e dello staff Jungle Event.

https://www.facebook.com/events/980261958725967/

L‘istituto superiore A. Einstein – A. Nebbia di Loreto è una scuola al cui interno sono presenti due indirizzi principali, il tecnico commerciale, nato circa da quarant’anni ed il professionale alberghiero inserito nello stabile soltanto dieci anni fa. In questo modo, il numero degli studenti è aumentato in maniera esorbitante, creando un unione tra i due istituti molto forte ed è proprio per dimostrare l’unità di una scuola che ospita circa 1400 studenti, che è nata l’idea del Prom dalla mente di Anna Petrini, rappresentante dell’istituto tecnico commerciale, in collaborazione con gli altri rappresentanti dell’istituto alberghiero e con lo staff Euphoria.

Lo SKY CLUB era stato già sede di un party in stile americano organizzato dal Jungle Music Event in collaborazione con lo staff EUPHORIAeventi, il 12 dicembre scorso .

Sky Club - American Party.

Sky Club – American Party.

 

Questa volta si ripropone con il Prom, ossia il ballo di fine anno in stile americano, in cui il dress code sarà esclusivamente elegante: l’uomo in smoking e la donna in abito da sera.

Tipiche coppie da prom con abiti eleganti.

Tipiche coppie da prom con abiti eleganti.

Inoltre, tutti coloro che si presenteranno all’ingresso con questo tipo di dress code avranno diritto a uno shot in omaggio oltre alla consumazione compresa nel biglietto.

Come sempre lo SKY CLUB mette a disposizione due sale per soddisfare i gusti di tutti:

  • al piano terra, i generi principali saranno l’afro e il reggae. I djs che apriranno le danze saranno ANKON POSSE SOUND e a seguire 100% GIAMMA con uno spettacolo di percussioni live;
  • al primo piano, invece, i temi musicali principali saranno l’r&b, il commerciale e l’edm. I djs che si esibiranno saranno ULICI & BRIGNOCCOLO, FRANCESCO NICCOLETTI e SBRICCOLI & MASSACCESI. Inoltre, la sala verrà allestita in stile prom con fiocchi argentati, drappi, palloncini con led all’interno per effetti scenici straordinari e tantissime altre novità. Ci sarà anche un animazione prettamente maschile in onore della festa delle donne dell’8 marzo.

 

Un ringraziamento speciale va ai rappresentati dell’istituto A. Einstein – A. Nebbia di Loreto e agli staff EUPHORIAeventi, Jungle EventKult Staff, XXL Events, Arcadia Staff, Electra Events, Sunset Eventi e Piro89 per il suo contributo nell’allestimento del locale.

Per ulteriori informazioni contattate il numero 3292916530.

 

 

 

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.