https://www.facebook.com/events/1658499867752101/

 

Sabato 12 dicembre avrà luogo il primo AMERICAN PARTY targato Sky Club.

Si tratta di un vero e proprio party americano con animazione, giochi, scenografie e personale a tema.

La serata sarà prettamente ambientata in America grazie alla collaborazione dei diversi staff che hanno organizzato l’evento, dei quali ricordiamo Euphoria, Blue Moon, Jungle Crew, XXL event, Sunset eventi e Minimarket Civitanova.

Per chi ha sempre sognato l’America, avrà finalmente la possibilità di tornare indietro negli anni ’50 o di sentirsi parte di una confraternita universitaria o, ancora, di ballare sulle note latine dell’America del sud. Si tratta infatti di una festa che percorre i vari stili dell’intero continente americano.

★Dress code : American style! ★

Ospiti speciali della serata saranno SFERA EBBASTA & CHARLIE CHARLES, entrambi fondatori del canale “Billionheadz” e produttori di “XDVR”.

Gli Sfera Ebbasta & Charlie Charles sono risultati al primo posto nella Trap Music italiana e da poco sono entrati nella scuderia di Roccia Music, un’etichetta indipendente fondata da Marracash e specializzata in musica rap. Dopo i vari successi ottenuti nell’estate 2015, si esibiranno in diretta dalle 23 sabato 12 dicembre presso lo Sky Club di Porto Potenza Picena.

Per un divertimento unico e assicurato ci saranno due sale con un mix di dj che toccheranno diversi generi musicali:

  • NORTH AMERICA (secondo piano) : Edm / Commerciale
    Dj:
    Simone Nasini
    Ulici & Brignoccolo
    Guest La Regina
    Voice Nico Santucci
  •  SOUTH AMERICA (primo piano) : Reggae / Brasil / Afro remember
    Dj:
    Ankon posse sound
    Giamma

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina di Facebook https://www.facebook.com/events/1658499867752101/ oppure potete contattare il seguente numero 3292916530.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.