Gran Galà Magazine Web ti permette di rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Benessree, moda, cibo, eventi, arte e cultura, news, network marketing.
Gran Galà Magazine Web ti permette di rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Benessree, moda, cibo, eventi, arte e cultura, news, network marketing.
FALCONARA – Domenica scorsa, al Solaria di Falconara, è andata in scena la seconda selezione del concorso di bellezza “Ancona 2015”, organizzato per la terza edizione consecutiva da Oscar Oliva, e riservato a ragazze italiane o straniere, residenti o domiciliate o semplicemente nate nella provincia di Ancona, che punta alla valorizzazione delle bellezze femminili del territorio, con il supporto di importanti realtà commerciali ed artistiche locali.
Le aspiranti miss, che coordinate da Natascia Strologo sono scese in passerella, sono state valutate da una giuria tecnica presieduta da Imma Turco della Alma Live.Ad aggiudicarsi un posto per la finalissima prevista l’11 settembre ad Ancona in Piazza del Papa, sono state: 1) FRANCESCA PALLUCCHINI classe 1999 residente a Falconara
2) ALESSANDRA SPINA nata ad Ancona nel 1999 3) FEDERICA TASSI classe 1992 residente a Chiaravalle. La serata, presentata da Luca Iron Taglioni e accompagnata dalla musica del dj Andrea Giovine, è stata impreziosita da flash moda del negozio di abbigliamento Babuska Intimo & Fashion di Ancona, accompagnate dalla chitarra di Erik Porfiri e la voce di Patrik Pambianco. Non sono mancate esibizioni di hip hop di Axè Danza, di zumba dei centri sportivi Corpus e splendide coreografie dei Mercenari d’Oriente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Commenti
Aggiorna Scrivi un commento