https://www.facebook.com/events/1517821631847852/

A seguito degli enormi successi riscossi con l’Halloween Party e il Christmas Party, l’ultimo evento targato EUPHORIA del 23 dicembre 2015, in cui lo Sky Club ha avuto l’onore di ospitare l’ormai noto attore italiano Francesco Mandelli, lo staff che va “oltre la visione comune” si ripropone sabato 6 febbraio con “SKY FULL OF COLORS”, suo primo evento del 2016, in occasione della festa di Carnevale.

Ospite speciale questa volta sarà IL PANCIO, il nuovo idolo dei giovani youtubers italiani. Di origini calabresi, il Pancio, nome d’arte di Andrea Panciroli, inizia a spopolare sul Web nel giugno 2014 e in pochi mesi i suoi video raggiungono milioni di visualizzazioni. Nei suoi primi video fa parodie di celebri canzoni o ironizza sulle differenze tra Nord e Sud, ma è a dicembre che, con il format “Analizzando video virali“, il Pancio supera in soli sei mesi oltre 500.000 iscritti.

Il Pancio.

Il Pancio.

Charlotte Voice.

Charlotte Voice.

Inoltre, lo Sky Club accoglierà a gran richiesta come special guest voice CHARLOTTE, già ospitata in precedenza il 13 giugno 2015 nell’ultimo School Party della stagione estiva griffato Euphoria, e che si esibirà questa volta insieme al vocalist di casa Sky Club, Nico Santucci. Charlotte nasce a Firenze e grazie alla sua esuberanza inizia l’avventura come vocalist da giovanissima, girando da subito quelle che sono le mete estive più prestigiose del sud Europa, tra cui Gallipoli, Formentera, Mykonos e Ibiza.

 

 

 

 

 

La serata sarà esclusivamente in maschera e prevederà un concorso a premi al quale potranno partecipare tutti coloro che si faranno almeno una foto nel set fotografico allestito appositamente per l’evento. A fine concorso risulteranno vari vincitori di diverse categorie, tra cui la maschera più sexy da uomo e da donna, il costume di gruppo più originale o quello più numeroso, il costume di coppia più originale… I risultati verranno pubblicati entro una settimana dalla fine dell’evento sulla pagina Facebook dello staff Euphoria.


EUPHORIAeventi updated their cover photo.

venerdì, 12 aprile 2019 5:12 pm

Mercoledì 24 Aprile torniamo dai nostri amici del
💖 Peter Pan di Riccione !!!💯

Main Room: Commerciale 💃 Reggaton
Dj Set 🎵 Cim & Skinz 🎶
Voice 🔉 Nicholas Pappalardo

🎉 Sei pronto a vivere una notte di puro divertimento? 🎉
Cosa aspetti? Contatta il tuo PR di Fiducia o il 335.6030286 e richiedi subito il tuo posto in corriera e la tua riduzione. 💣 💣 💣
#EuphoriaOnTour #Repeat #PeterPan #Riccione

‘s cover photo

14 0 2


domenica, 7 aprile 2019 11:34 pm

🔜 Dopo il successo dello scorso anno
Vi riproponiamo una collaborazione da urlo 😱

🤩EUPHORIAeventi goes to PETER PAN
Il 24 Aprile saremo al club più esclusivo di Riccione e aspettiamo solo voi!

Contatta subito il tuo PR di fiducia per assicurarti il posto in navetta e prenota il tavolo!😍


2 0 1

Per un divertimento assicurato lo Sky Club mette a disposizione due sale con due ambientazioni musicali diverse:

  • al piano terra musica urban latino e commerciale con la partecipazione dei DJs MATTY & MARCHIOFRANCESCO NICOLETTIDAEDALUSBADILLO e del vocalist AUGUSTO CAPRIOTTI.
  • al primo piano musica house, progressive ed edm in cui si esibiranno i DJs SBRICCOLI & MASSACCESIULICI & BRIGNOCCOLOSIMONE NASINI e i vocalists NICO SANTUCCI con la straordinaria partecipazione di CHARLOTTE.

Il tema della serata, SKY FULL OF COLORS, vi farà immergere in un Carnevale super colorato e ricco di sorprese che prevederanno gadget lanciati dalla console, il concorso a premi per eleggere le maschera più cool, vari special guests e un divertimento più unico che raro!

Un ringraziamento speciale va agli staff EUPHORIA, KULT, XXL EVENTS, ARCADIA, MA.PA EVENTI, HELECTRA EVENTS, PIRO 89  e alla collaborazione del GRAN GALA’ MAGAZINE.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 3292916530 o visitare il link qui di seguito.

https://www.facebook.com/events/1517821631847852/

 

 

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.