In occasione delle festività di Carnevale, sabato 25 febbraio al Tartaruga Disco Club di Macerata si terrà “ATHLETIC PARTY“, serata organizzata dallo staff EUPHORIAeventi in collaborazione con l’Istituto ITE Gentili di Macerata e gli staff Helectra Events, Noise Events e Moove Events.

Dopo i successi ottenuti con gli eventi “Delirio a Natale“, durante il quale il Tartaruga ha avuto il piacere di ospitare il noto Youtuber Amedeo Preziosi, e “LockNkey Party“, questa volta lo staff EUPHORIA propone un nuovo format a tema sportivo.

Amedeo Preziosi.

Inoltre, per l’occasione è stata invitata come special guest la cestista e modella Valentina Vignali. Nata a Rimini il 30 maggio del 1991, la Vignali ha iniziato la sua carriera nella pallacanestro all’età di otto anni, per poi esordire in Serie A2 nel 2007 con il Basket Cervia. Attualmente, la bellissima cestista milita nell’ASD Murgia Basket Santeramo. Inoltre, nel 2005 intraprende anche la carriera di modella, partecipando ai primi concorsi di bellezza a livello nazionale, tra cui Miss Muretto e Miss Italia. Dal 2012 Valentina ha cominciato ad apparire anche in televisione come conduttrice del programma “Sotto Canestro” dedicato alla Serie A di basket, come valletta su alcuni programmi della Rai ed infine come corteggiatrice di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Valentina Vignali.

In onore del Carnevale e dell’ospite della serata, il codice di abbigliamento sarà sportivo e, a tutti coloro che indosseranno un’uniforme sportiva, verrà consegnata all’ingresso una card da presentare al bar per avere in omaggio un chupito alcolico per i maggiorenni e uno short drink analcolico per i minorenni. Inoltre, a tutti gli invitati verranno regalati gadgets esclusivi e si potrà richiedere una speciale bevuta a base di Red Bull, sponsor della serata.

Per l’Athletic Party il Tartaruga Disco Club metterà a disposizione due sale:

  • ATHLETIC ROOM“, dove ci saranno i djs Daedalus, Sbriccoli & Massaccesi, Francesco Niccoletti e Leonardo Gasparrini che suoneranno principalmente R&B, commercial house, progressive e tech house.
  • LATIN ROOM“, che sarà animata invece dal vocalist Alessandro Conti, dai djs Gioele Mazza, EM#ME, VLS, E. Ciarlantini e Midnight e dall’animazione SHAKE UP a ritmo di urban latino, raggaeton, balli di gruppo e musica trash.

Francesco Niccoletti.

Daedalus.

Gioele Mazza intervistato dalla nostra inviata Sara Schiavone.

Per ulteriori informazioni potete visitare la seguente pagina facebook

Un ringraziamento speciale va a EUPHORIAeventi per l’organizzazione dell’evento e all’Istituto ITE Gentili di Macerata nonché agli Staff Helectra Events, Noise Events e Moove Events per la loro collaborazione.

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.