Un loretano nel Comitato Regionale sui Vincoli Militari. Castagnani nominato con Decreto del Presidente dell’Assemblea Regionale

Castagnani

LORETO – Un’altra importante nomina per Gianluca Castagnani, loretano, dottore forestale e funzionario regionale, già impegnato in cariche pubbliche in passato. Dopo la sua attività come componente del Consiglio Direttivo del Parco del Conero ora arriva questa nomina a firma diretta del Presidente del Consiglio Regionale, Vittoriano Solazzi, nel Comitato Misto Paritetico sulle Servitù Militari.

La proposta inoltrata dal consigliere regionale Enzo Marngoni ha trovato l’unanimità della Prima Commissione dell’assemblea legislativa delle Marche che ha trasmesso il nominativo per la sua conferma.

Il Comitato si occupa dei vincoli sulle aree poste a ridosso delle installazioni militari o di proprietà del demanio militare, dei programmi di esercitazioni militari in aree protette naturali o progetti di modifica di strutture all’interno delle cosiddette servitù militari.

http://www.cronacheanconetane.it/castagnani-nominato-componente-del-comitato-misto-paritetico-sulle-servitu-militari/

A proposito dell'autore

Gran Gala' Magazine