Dopo i successi di Halloween, Natale e Carnevale, lo Staff EUPHORIAeventi ritorna alla riscossa, in occasione delle festività pasquali, con un altro imperdibile evento, “EUPHORIA IN WONDERLAND“, sabato 26 marzo allo SKY CLUB di Porto Potenza Picena.

INTERVISTA – IL PANCIO – Sabato 6 Febbraio – SKY Full Of Colors

Sabato 6 Febbraio 2016 lo Sky club ha avuto l'onore di ospitare una famosa Web Star Italiana Andrea Pancioli, in arte "IL PANCIO". L'evento "SKY Full Of Colors" è stato creato dallo staff EUPHORIA in occasione dell'avvento della festa di carnevale. La serata ha riscosso un grandissimo successo e il giovane youtuber si è rivelato molto disponibile e simpatico, lasciando anche una divertente intervista fatta dal Gran Galà Magazine di Loreto (http://www.grangalamagazineweb.it) in collaborazione con Lorenzo Faggiolati.All'interno del video troverete diverse scene inedite della serata.Il 26 Marzo vi aspettiamo con il nostro prossimo appuntamento:EUPHORIA in Wonderland >> SPECIAL WEB STARS… ER FAINA & GIULIA PENNA.>> EUPHORIA OLTRE LA VISIONE COMUNE <<#CarnivalParty #Euphoria #Intervista #GranGalaMagazinWeb #AndreaPanciroli #IlPancio #BellaCumpa #MannaiaLaPuttana #Minchia #Top #SkyFullOfColors #FlyWithUs

Pubblicato da EUPHORIAeventi su Sabato 12 marzo 2016

Lo staff Euphoria è sempre attento a regalare forti emozioni e serate fuori dal comune soprattutto grazie alla partecipazione di special guests simpatici e divertenti. Negli eventi passati, infatti, tra gli ospiti speciali che lo Sky Club ha avuto l’onore di ospitare durante le serate targate Euphoria, ci sono stati i Dm Pranks ad Halloween, Francesco Mandelli a Natale e il Pancio a Carnevale.

Il Pancio - Sky Club - Sabato 6 febbraio "Carnival Party.

Il Pancio – Sky Club – Sabato 6 febbraio “Carnival Party”.

Così, per l’occasione della Pasqua, lo staff Euphoria ospiterà allo Sky Club due special guests che si stanno affermando negli ultimi tempi sui social network come Facebook, Instagram e Youtube attraverso i loro video. Stiamo parlando della bellissima Giulia Penna e del divertentissimo Damiano “Er Faina”.

 

Giulia Penna.

Giulia Penna.

Giulia Penna nasce a Roma il 9 maggio 1992 e fin da piccola si avvicina al mondo dell’arte, iniziando dapprima a praticare danza classica e moderna, per poi intraprendere all’età di 12 anni la carriera musicale, entrando a far parte del coro della scuola. Successivamente partecipa a provini, videoclip musicali ed esibizioni in noti locali romani. Nel 2014 vince il concorso Giam Academy svoltosi presso il Gay Village, premiata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria. Nello stesso anno, partecipa al prestigioso Festival di Castrocaro, durante il quale interpreta un brano che porta anche la sua firma dal titolo “Quante volte”, rientrando tra i finalisti e aggiudicandosi il secondo posto. Nel 2015 collabora con Walter Suray, produttore internazionale, al brano “Kalinifta”, girato in Salento. Fino ad oggi, Giulia conta numerose cover italiane ed internazionali. Inoltre, da dicembre 2015 ha iniziato a condividere sulla sua pagina Facebook video divertenti unendo testi ironici a canzoni molto conosciute, facendosi riconoscere per la sua genuinità e spontaneità, oltre che per il grande talento nel riadattamento dei testi.

Damiano “Er Faina”, romano anche lui, inizia a spopolare sulla rete con video “caserecci” ricchi di ironia, che trattano di tematiche attuali. La sua particolarità sta proprio nel suo modo di esporre tali argomenti: in romanaccio diretto, con imprecazioni, intercalari, abbreviazioni, sigaretta accesa, cellulare e giornale a portata di mano. Sono proprio la sua spontaneità e la sua schiettezza che piacciono al pubblico, il fatto che racconti di questi temi con dati e statistiche alla mano. Er Faina parla della sua città, Roma, dal punto di vista più vero, quello della periferia più lontana dalle auto blu e dalle cravatte di Montecitorio. Tutto questo viene raccontato attraverso la sua esperienza in prima persona di operatore ecologico, che si alza spesso alle 4 del mattino per lavorare e arrivare alla fine del mese.

Er Faina.

Er Faina.

Inoltre, l’evento del 26 marzo ospiterà anche la vocalist Charlotte, che ha già collaborato in passato con EUPHORIAeventi sia l’estate scorsa che al Carnival Party del 6 febbraio insieme al Pancio, riscuotendo un enorme successo grazie alla sua vivacità e alla grinta che impiega sul palco. La voce di Charlotte sarà accompagnata dalla dj Mine, ospite anche lei della serata.

Saranno messe a disposizione due sale con ambientazioni musicali diverse:

  • al piano terra, NATURAL ROOM, la serata sarà a ritmo latino, raggaeton, urban latino e commerciale con la special guest dj MINE e i djs DIEGO 3G, MATTY & MARCHIO, FRANCESCO NICCOLETTI, DAEDALUS e BADILLO, alla voce LELE MARI e all’animazione i MAS FLOW.
  • al primo piano, FANTASY ROOM, ci sarà innanzitutto un allestimento in stile “Alice nel Paese delle Meraviglie”, da qui appunto il nome della serata “Euphoria in Wonderland“, con dress codefantasy“. I djs che animeranno la serata a ritmo di R&B, commercial house ed Edm, saranno SBRICCOLI & MASSACCESI, ULICI & BRIGNOCCOLO e SIMONE NASINI, vocalist NICO SANTUCCI accompagnato dalla bella guest voice CHARLOTTE. In questa sala verranno accolti i tanto attesi Er Faina e Giulia Penna, che hanno già avuto modo di collaborare insieme in qualche video. Inoltre, verrà allestito anche un video box, attraverso il quale si può partecipare a un concorso che premierà chi farà il video più bello e divertente. I vincitori verranno suddivisi nelle seguenti categorie: il saluto più originale, il miglior sketch maschile, il miglior sketch femminile, il miglior ballo di coppia ed infine il miglior coro da stadio. I risultati del concorso verranno comunicati entro due settimane dalla fine dell’evento sulla pagina Facebook di EUPHORIAeventi.

    EUPHORIAeventi updated their cover photo.

    lunedì, 10 dicembre 2018 4:07 pm

    ⚡️ Dopo il successo dello scorso anno, a grande richiesta, ritorna 🎅🏻 PROJECT XMAS 2.0, il Party di Natale Più Grande delle Marche con la partecipazione di ben 💥 8 ISTITUTI 💥 del Maceratese e in collaborazione con i ragazzi di SCUOLA ZOO⚡️

    🎄 Vi porteremo al Polo Nord con un pizzico di magia, tanta neve, un favoloso set foto, ballerini e molto altro ancora !!!

    🌟 7H di MUSICA NO STOP 🌟
    In collaborazione con gli amici del Phoenix Entertainment PSG
    – Possibilità di vincere un viaggio per due persone in una località Europea grazie a ScuolaZoo Viaggi – Evento <3🎫 Contatta subito il tuo PR di fiducia per ottenere due drink 🍹 gratis oppure prenota subito il tuo tavolo al 335.6030286 !!!#PartyPeopleNight #Euphoria #ScuolaZoo#ViaggiEvento #NataleColBotto #ChristmasParty

    ‘s cover photo

    8 0 1


    EUPHORIAeventi is with Antonio Agostinacchio and 17 others.

    mercoledì, 5 dicembre 2018 2:00 pm

    💥 Sabato 24 Novembre 2018 gli Staff EUPHORIAeventi & Noise Events, dopo il successo del loro precedente party “Drag Me To Hell”, sono stati lieti di presentare…

    🎤 C H A D I A – R O D R I G U E Z 🎤
    ★ Opening Act ➥ Naska
    ★ Warm Up ➥ Tommus_Sk8 & Venz

    🔱 Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno preso parte a questo strepitoso evento, alla proprietà del Liolà di Montecassiano che ci ha permesso di organizzare tutto ciò, al nostro videomaker Michele e in particolar modo ai nostri partner @Radio Android, In Off Staff & Dubbing Marche 🔥 🔥 🔥

    – – – GRAZIE A TUTTI DI CUORE – – –
    ♥ Euphoria… Feed Your Madness ♥

    – – – – – – – – – – – –

    FOLLOW US ON:

    • Official Site •
    https://www.euphoriaeventi.com

    • Facebook – Official Group •
    https://www.facebook.com/groups/eventi.euphoria

    • YouTube •
    https://www.youtube.com/c/EUPHORIAeventi

    • Instagram •
    https://www.instagram.com/euphoriaeventi

    • Mixcloud •
    https://www.mixcloud.com/EUPHORIAeventi

    8 0 21

Un ringraziamento speciale va allo Staff EUPHORIAeventi, allo Sky Club, all’agenzia Casadei, XXL Events, Kult Staff, Arcadia Staff, Helectra Events, Ma.pa Eventi, Gran Galà Magazine, Sunset Eventi e Piro 89.

Qui di seguito il link all’evento:

https://www.facebook.com/events/1673958392869413/

Per ulteriori informazioni contattate il numero 3292916530.

 

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.