Piazza Gentili in pieno centro a San Ginesio era ancora più bella pochi giorni fa mercoledì 22 agosto intorno alle 22.00
A renderla tale era la presenza di Sara Marconi che veniva eletta Miss all’ interno del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema “ per la Regione Marche, sul palco illuminato, non solo dalle luci del service a disposizione dell’ evento ,ma anche dalla fresca beltà delle molte giovani fanciulle partecipanti al concorso.
Le aspiranti miss ,tutte selezionate nel rispetto delle norme anti covid, attraverso eventi live e censimento on line, hanno sfilato perfettamente distanziate grazie ad un palco con doppia passerella che l’amministrazione comunale ha posizionato al centro della piazza così da permettere anche al nutrito pubblico di sedersi ed assistere allo show in completa sicurezza e nel rispetto del distanziamento e dell’ obbligo di mascherina ove necessario.
Brillavano anche le performance dei diversi artisti coinvolti, cosi come i preziosi lustrini i dell’ elegantissimo abito della co-conduttrice Milena Scavizzi,qui in duplice veste di presentatrice e di cantante con un repertorio che ha spaziato da Donatella Ruggero dei Matia bazar alla grande Mina, dimostrando, oltre all’ eleganza, doti canore ed interpretative che hanno deliziato il pubblico .
Al microfono, a fianco a lei,ma alla debita distanza , l’esperto ed abile Febo Conti scintillante nella conduzione dello show e che ha saputo dare alla manifestazione brio e ritmo cucendo magistralmente insieme uno spettacolo che univa momenti di glamour ed intrattenimento a spazi di riflessione e solidarietà.
Proprio di un momento del genere sono stati protagonisti i due esilaranti comici LANDO & DINO che, a sorpresa, hanno commosso il pubblico proprio al centro del loro numero comico inserendo una parte seria che svelava il loro destinare il proprio cachet a favore dei bambini ospedalizzati nelle Marche, confermando la loro fama di artisti maturi e generosi e dimostrando di essere dei veri Marchigiani di cuore.
Molte le fasce che hanno cinto i giovani corpi delle ragazze prime classificate; su tutte svetta, come abbiamo già svelato,quella di Sara Marconi stupenda anconetana dalle chiome scure e dal sorriso luminoso che si è conquistata di diritto la partecipazione alla finale nazionale che si svolgerà in Sicilia dal 2 al 7 settembre 2020 .
La ragazza ha 20 anni e si dedica allo studio della biologia e cura il suo corpo e la sua grazia anche con la danza classica.
Insieme a lei le altre ragazze fasciate sono state, nell’ ordine dal secondo al settimo posto:
2° Jennifer Luzi di anni 18 di Senigallia ,
3° Tatiana Spinelli di anni 15 di Porto Sant’ Elpidio,
4° Nicole Piercamilli di anni 18 di Appignano ,
5° Livia Zanardi di anni 18 di Montegiorgio ,
6° Alice Nataloni di anni 17 di Porto Sant’ Elpidio e
7° Jasmine Triboletti di anni 18 di Porto Recanati .
Non ci rimane che ringraziare dell’ onore di essere stati in giuria in questa finale regionale, che ha permesso a chi scrive e al celeberrimo Nik Drum (Nicola Brignoccolo) di esprimere il proprio giudizio in compagnia di pregevoli artisti e colleghi speaker come Antonio Patani dalla voce limpida e inconfondibile e rappresentanti dell’amministrazione comunale di San Ginesio .
D’ obbligo ricordare la partecipazione del sindaco signor Giuliano Ciabocco che con sincere e toccanti parole ha donato momenti di conforto e fiducia al pubblico e augurato alle ragazze un futuro di successo e realizzazione dei propri sogni .
Infine un grazie al magnifico staff di ‘Una ragazza per il cinema “: ogni volta Febo, Nada,Lara, Mirco e gli altri membri dell’ organizzazione sanno costruire un atmosfera di professionale armonia a cui è un piacere partecipare.
Di L.I.T
Luca ”Iron“ Taglioni per GRAN GALA’ MAGAZINE
1- Miss Marche una ragazza per il cinema Sara Marconi -20 Ancona studia biologia Fa’ danza classica
2-Jennifer luzi anni 18 Senigallia
3- Tatiana Spinelli anni 15 porto Sant Elpidio
4-Nicole Piercamilli -anni 18Appignano
5-Livia Zanardi anni18 Montegiorgio
6-Alice Nataloni anni 17 Porto Sant Elpidio
7 jasmine Triboletti anni 18 Porto Recanati
Presentatori Febo Conti e Milena Scavizzi
FinaleNazionale dal 2 al 7 settembre
Ospiti Lando e Dino piazza A.gentili piena di pubblico
Per vedere l’utero album clikka qui⬅️⬅️⬅️
Guarda il video Foto Show
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️