euphoria 3

Sabato 16 gennaio – Champions Party – Sky Club.

 

Ritornano gli appuntamenti targati Sky Club di Porto Potenza Picena (Mc), con il primo Jungle Party del nuovo anno, in collaborazione con Euphoria Eventi ed i migliori staff della Riviera, con la speciale partecipazione dell’Istituto di Istruzione Superiore CORRIDONI CAMPANA di Osimo (An).

Jungle Party.

Jungle Party.

 

La serata sarà divisa in tre parti:

Alle ore 23, si terrà una sfilata di intimo, presentata da…LA REGINA, per eleggere MISS e MR SCHOOL, alla quale parteciperanno i ragazzi degli Istituti Superiori della zona. La sfilata avrà luogo sulla scalinata che divide le due sale del locale e sfileranno sia ragazze che ragazzi. Alla fine i vincitori si aggiudicheranno un premio. Un ringraziamento speciale va alla parrucchieria DEBORA TORRESI di Macerata, per le acconciature realizzate sulle modelle e sui modelli, al MINIMARKET di Civitanova Marche, negozio di abbigliamento sportivo, al negozio di abbigliamento elegante e di intimo, BABUSKA di Ancona.

Al termine della sfilata, avrà inizio la serata che prevederà due ambienti per un divertimento unico e assicurato:

  • Nella sala al primo piano, il tema sarà prettamente Jungle, con la collaborazione del Blue Moon Staff: i generi musicali spazieranno dall’Afro al Reggae. Il dj ANKON POSSE SOUND aprirà la serata a ritmo di reggae e dancehall e a seguire il 100% dj GIAMMA, direttamente dal Mamamia di Senigallia, concluderà la serata sulle note del new & afroremember. Per far sentire un maggiore spirito “jungle”, sarà previsto anche un live percussion.
  • Al secondo piano avrà luogo il CHAMPIONS PARTY, serata a tema sportivo. L’evento prevede per chi indossa un dress code sportivo, due consumazioni in omaggio o, per chi invece ha il tavolo, una bottiglia in omaggio. La serata a tema è stata realizzata dallo staff Euphoria,in collaborazione con i ragazzi dell’istituto Corridoni Campana di Osimo. In questa sala il genere sarà principalmente Edm/commerciale a cura dei dj LA REGINAULICI & BRIGNOCCOLOSBRICCOLI & MASSACCESI, con NICO SANTUCCI vocalist.

 

Un ringraziamento speciale va al Jungle Staff, Euphoria Eventi, Blue Moon Staff, Circus Party, Xxl Event, Simone Russo Crew, Sunset Eventi.

Di seguito troverete il link alla pagina dell’evento. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 3292916530.

https://www.facebook.com/events/1521002621533730/

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.