È trascorsa già una settimana dall’apertura del Mia Clubbing in occasione della stagione estiva. Il locale è stato completamente rinnovato e ampliato: un unico salone di 1800 metri quadrati a cielo aperto in grado di accogliere migliaia di persone che potranno assistere ai vari spettacoli. Il Mia Clubbing dispone inoltre delle più moderne tecnologie a livello di impiantistica. Si tratta di una vera e propria rivoluzione!

 

Il programma con tutti gli eventi e gli special guest di luglio 2017 è il seguente:

  • Sabato 8 luglio: Gigi D’Agostino “L’Amour Toujours Dj Set”. Attivo nell’ambito dell’eurodance e dell’italodance già dai primi anni ’90, Gigi Dag continua ancora oggi a riscaldare le discoteche internazionali con i suoi pezzi dal suono melodico ed energetico, a metà strada tra l’house e la progressive. È impossibile non aver mai sentito o ballato in discoteca “L’amour toujours”.

  • Sabato 15 luglio: Dj Mattn. Giovanissima dj belga, Anouk Matton, alias Mattn, è considerata una delle più attraenti giovani dj nell’ambito dell’electro house, riuscendo a farsi conoscere in tutto il mondo.

  • Giovedì 20 luglio: Mamacita. Tappa infrasettimanale per gli amanti dei latini e del reggaeton.
  • Sabato 22 luglio: dj Gabry Ponte. Classe 1973, Gabry Ponte è membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, Dance and Love. Attivo dal 1993 nell’ambito della musica dance, progressive house ed electro house, ha raggiunto la fama mondiale insieme agli Eiffel 65, gruppo che nel 2006 si è separato per riconciliarsi nel 2010. Durante il periodo di separazione dagli Eiffel 65, Gabry Ponte prosegue con la carriera di solista, pubblicando pezzi famosissimi come Geordie, remix di un classico di Fabrizio De André e ancor prima di un’antica ballata del XVI secolo, La danza delle streghe, Figli di Pitagora. Ponte si afferma sulla scena dance italiana anche come remixer di successo, avendo firmato lavori come Dj Lhasa – Giulia, Haiducii – Dragostea din tei e molti altri.

  • Giovedì 27 luglio: One Two One Two Radio Deejay. Serata presentata da Radio Deejay a ritmo di hip hop, trap e moombahton.
  • Sabato 29 luglio: Skin dj set & Moonwalk. Skin è una cantante inglese naturalizzata italiana, leader della rock band londinese Skunk Anansie. Oltre a essere nota nel mondo della musica rock, Skin è anche modella, attrice, attivista e dj, specializzata soprattutto negli ambiti della techno, tech house e minimal.

 

Questi sono gli appuntamenti per il mese di luglio. Continuate a leggere la nostra rubrica per scoprire gli eventi di agosto.

 

A proposito dell'autore

Mi chiamo Sara Schiavone e sono nata a San Severo (FG) il 27 dicembre 1992. Per quattro anni ho vissuto a Civitanova Marche per frequentare l'università di Mediazione Linguistica. Dopo aver completato il percorso triennale nel marzo 2015, mi sono trasferita a Macerata per continuare gli studi della magistrale, specializzandomi in Lingue, culture e traduzione letteraria.