MERCOLEDÌ 19 APRILE alle ore 21:00 ci sarà una bellissima serata all’insegna della musica e della solidarietà, un concerto nella bellissima cornice di Castelfidardo, città della musica.

Si esibiranno sul palco durante il nostro concerto le più importanti realtà locali tra danza moderna, caraibica, hip hop e la spettacolare disciplina del parkour.

Al centro della serata un messaggio sociale importantissimo contro il fenomeno del “bullismo”, rappresentato dal Laboratorio Teatrale ITC Mazzini di Castelfidardo.

Una serata assolutamente da non perdere perché oltre a divertirvi, con la vostra presenza, avrete la possibilità di aiutare concretamente due associazioni,(che tutti i giorni fanno tantissimo per coloro che sono meno fortunati di noi, come i bambini con disabilità motorie, dovute a paralisi cerebrali infantili e altre patologie che provocano malfunzionamenti a carico del sistema nervoso centrale)  “Orizzonte Autonomia Onlus” di Camerano e il grande gruppo di genitori, familiari ed amici di persone con disabilità dell’ “Anffas Onlus” di Castelfidardo.

vi aspettiamo numerosi, L’Amore è una scelta !!!

INGRESSO LIBERO AD OFFERTA con biglietto numerato da prenotare via SMS al: 339.6685092 oppure al 335.7772192
Posti limitati affrettatevi !!!

 

 

 

Clicka per andare sull’evento Facebook.

 

 

A proposito dell'autore

Gran Gala' Magazine